Cartucce A+: Rappresentano la famiglia delle cartucce originali le quali garantiscono performance ottimali di stampa sia dal punto di vista grafico che di durata. Tali cartucce utilizzano componentistiche e materie prime di alto livello che permettono di mantenere la qualità per tutto il ciclo di durata della cartuccia.
Cartucce A: Rappresentano la famiglia delle nostre cartucce con parametri tecnici e qualitativi equiparabili all’originale grattando un notevole risparmio mantenendo inalterate le performance di stampa.
Cartucce B: Comunemente vendute al dettaglio, sono prodotti di qualità media/alta ma non conveniente dal punto di vista del prezzo.
Cartucce C: Vendute al dettaglio oppure sul web di qualità media/bassa ideale per quella fascia di clienti poco esigente. Esaminando il prezzo paragonato al numero di pagine sviluppate, il risparmio non è così consistente come sembrerebbe apparire.
Cartucce D: Prodotti di scarsa qualità, vendute principalmente tramite il web dove si attira il cliente con la leva del prezzo. Il prezzo basso non indica un risparmio reale in quanto il numero di copie stampabili e la scarsa qualità è nettamente inferiore all’originale.